Oroscopo 2019, Scopri con Quali Segni Zodiacali Andrai d’Accordo nel 2019


Il nuovo anno si sta per avvicinare e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il 2019! Anche se manca ancora qualche mese alla fine del 2018, possiamo già farci un’idea di quello che ci aspetta nel 2019 grazie alle stelle e in base al nostro Segno Zodiacale!

Abbiamo vissuto il 2018 con persone che ci vogliono bene, ma abbiamo anche dovuto ricrederci su altre persone che ci hanno incredibilmente deluso. Per questo sapere già con quali segni andremo d’accordo nel 2019 sicuramente non ci fa male! Colleghi, amici, parenti, con chi saremo più in sintonia l’anno prossimo?

Un po’ per curiosità, un po’ perché pensiamo che il nostro destino sia già scritto, scopriamo insieme con quali Segni Zodiacali andremo più d’accordo il prossimo anno!

1 Ariete

Probabilmente lo state già percependo: il prossimo anno sarete pieni di ottimismo e voglia di fare le cose in grande. Il 2019 si prospetta un anno decisamente positivo per voi: sarete determinati come non mai, ma riuscirete a tenere a bada l’impulsività che vi caratterizza.

Con che Segni Zodiacali va d’accordo l’Ariete nel 2019?

Per tenervi a bada ci vuole una persona semplice, tranquilla e che non ami troppo le complicazioni inutili e i dubbi. Ma allo stesso tempo cercate persone piene di entusiasmo, propositive e che vi stimolino. Ecco perché il prossimo anno andrete particolarmente d’accordo con Sagittario e Bilancia, due segni che come voi sono propensi al cambiamento in positivo!

SCOPRI ANCHE LA CLASSIFICA DEI SEGNI ZODIACALI PIÙ FORTUNATI NEL 2019