Oroscopo 2020, Ecco la Classifica dei Segni più Fortunati

Amore, Lavoro, Soldi, Fortuna e tanto altro: ecco come sarà secondo l’Oroscopo il prossimo anno con la Classifica dei Segni Zodiacali più Fortunati del 2020!


Sembrano passati pochi giorni dall’Oroscopo del 2019, eppure siamo già pronti per scoprire quello che ci prospettano le stelle per il prossimo anno. E siamo sicuri che anche voi vi state già chiedendo quali sono i Segni Zodiacali più fortunati nel nuovo anno 2020! Partendo dal Segno meno favorito fino ad arrivare a chi avrà l’anno migliore, scopriremo insieme quali Segni dello Zodiaco saranno più o meno fortunati nel 2020.

Ma quest’anno non si tratta solamente di una classifica di tutti i Segni e di cosa vi aspetta per l’anno 2020: abbiamo aggiunto qualche piccolo consiglio che vi permetterà di affrontare al meglio il prossimo anno, soprattutto se il vostro Segno Zodiacale non è in cima alla classifica.

E anche se è già tutto scritto nelle stelle, non preoccupatevi: ogni anno va affrontato sempre con la giusta grinta e con positività, qualsiasi cosa ci aspetti! Siete pronti a leggere le Previsioni Astrologiche del 2020? E ora non perdetevi la nostra Classifica dei Segni più Fortunati dell’Oroscopo 2020!

1 CANCRO

Questo 2020 si prospetta decisamente un anno difficile per gli amici del Cancro: con Giove e Saturno in opposizione, avrete parecchie difficoltà in tutti i settori della vostra vita. Questi due pianeti non vi permetteranno di concretizzare i vostri progetti, inoltre vi ritroverete con parecchi nemici da fronteggiare. Dovrete affrontare numerosi imprevisti, ma non dovete dimenticare che dopo ogni caduta bisogna sempre rialzarsi: utilizzate la vostra forza interiore per non farvi sopraffare dagli eventi negativi. Vi consigliamo, almeno per questo 2020, di ponderare bene le vostre scelte: non correte inutili rischi, non date fiducia alle persone sbagliate e non attuate grandi cambiamenti nella vostra vita. Il 2020 però non sarà un anno completamente negativo per gli amici del Cancro: finalmente riuscirete a capire cosa (e chi) vale la pena di tenere nella vostra vita e cosa (o chi) è meglio invece eliminare.