Che Pokémon sei?

Canalizza l’Ash Ketchum che è in te e parti alla ricerca del Pokémon che ti rappresenta!

Anche tu sei cresciuto con i Pokémon? Forse vedevi la serie a cartoni da piccolo… o forse la guardi ancora, e sei passato dai giochi per Game Boy a quelli più attuali per Nintendo Switch! Non è difficile crederlo, sapevi che la serie conta più di 1000 episodi ed è considerata l’adattamento di videogiochi di maggior successo ai nostri tempi? Davvero incredibili come questi Pocket Monsters siano popolari!

Ora non ti resta che canalizzare l’Ash Ketchum che è in te e andare alla ricerca del Pokémon che ti rappresenta: dopotutto esistono tanti tipi di Pokémon quante personalità umane, non sarà difficile trovarne uno che ti rappresenti!

Ogni Pokemon, proprio come noi, ha una personalità diversa, un diverso insieme di abilità e un modo diverso di affrontare le cose. L’unica cosa che hanno in comune è che sono tutti super adorabili. Ora non ti resta che rispondere alle nostre domande e scoprire che Pokémon sei: ma ricorda, devi “catturarli tutti” ma non devi essere tutti loro… ne basta uno, devi solo scoprire quale!