Che Personaggio di “House Of The Dragon” Sei?

Hai divorato il Trono di Spade? Siamo sicuri adorerai anche House of The Dragon, prequel della famosissima serie tv GoT. Non ti resta che impugnare la spada e scoprire che personaggio di House of The Dragon sei!

Hai divorato il Trono di Spade? Siamo sicuri adorerai anche House of The Dragon, prequel della famosissima serie tv GoT. Non ti resta che impugnare la spada e scoprire che personaggio di House of The Dragon sei!

Per la serie tv prequel de “Il Trono di Spade”, “House of the Dragon”, è stato selezionato un cast impressionante, che darà vita a diversi personaggi chiave – tra cui molti Targaryen – dal mondo del Ghiaccio e del Fuoco creato da George R.R. Martin. L’uscita di House of the Dragon, prequel di Game of Thrones, è prevista per agosto 2022: la serie racconterà in dettaglio la guerra civile dei Targaryen, circa 200 anni prima di Game of Thrones, con personaggi completamente nuovi.

House of the Dragon, è stato sviluppato dallo stesso Martin insieme a Ryan Condal, con quest’ultimo che funge da showrunner insieme al regista di lunga data de Il Trono di Spade Miguel Sapochnik. Sono tornati anche altri attori chiave, incluso il compositore Ramin Djawadi. Al di fuori della produzione, tuttavia, i personaggi di House of the Dragon sono tutti nuovi. Il prequel è ambientato molto prima di Game of Thrones, quindi non ci saranno giovani Ned Stark o Tywin Lannister, e nemmeno un piccolo maestro Aemon Targaryen. Anche se ci saranno alcuni elementi molto familiari nello spettacolo, tra cui intrighi politici, battaglie epiche, draghi e, naturalmente, incesto, i giocatori in questa nuova competizione cospirativa per il Trono di Spade verranno tutti presentati al pubblico in House Of The Dragon.

La Casa Targaryen è la casa principale della House Of The Dragon. Il loro simbolo è un drago a più teste, quindi è stato chiaro non appena il titolo di House Of The Dragon è stato annunciato che avrebbe caratterizzato gli antenati di Daenerys. Il prequel di Targaryen sarà diverso dalla solitaria Regina dei Draghi di Emilia Clarke, poiché è ambientato nell’era in cui Targaryen governava il Continente Occidentale con il pugno di ferro.